Ma è questo il PD?

Andrea Vannucci

 

Mi si domanda se sto nel PD. Dove può stare chi è stato candidato dalla stragrande maggioranza del PD alla carica di sindaco?

La vera domanda è : ma è questo il PD? Un partito che calpesta le decisioni dei propri organi e cerca di imporre un candidato scelto da Firenze perché sia ubbidiente? Che si stupisce di ciò che fa Grillo a Genova e fa la stessa cosa a Carrara? è il partito dei “fidatevi”? è questo il nostro PD?

Quello di un commissario venuto da Firenze a dirci che la maggioranza uscente è il vero valore da salvaguardare e dopo un mese e mezzo non solo è a pezzi la coalizione, ma si frantuma ogni singolo partito? Il candidato lo sceglie lui? Ci fidiamo?

Io sto nel PD perché il PD non è “fidatevi” né “stai sereno”.

Il PD è la casa di chi pensa a chi ha bisogno, di chi delle riforme ha bisogno vitale. Il PD è il partito dei territori e delle donne e degli uomini liberi, di ogni genere, religione, razza e di età. Il PD è di tutti quelli che ci credono, non dei servi e degli opportunisti. Il PD siamo noi e ciò andremo ad affermare al Congresso con tutta la nostra voce.

Farebbe piacere a molti toglierci di mezzo, MA NOI CI SAREMO!

Andrea Vannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *