Sapete cos’è il P.D.Z.S.?
Un’altra lista civica presentata a queste elezioni amministrative.
Tanto prepotenti ed arroganti nei loro proclami sui mass-media quanto fragili e pieni di dubbi nelle loro coscienze. Il Partito Democratico Zanetti Sindaco: una contraffazione del Partito Democratico. Tuonano che il simbolo è loro, che il nome è loro, che solo loro sono detengono la verità e poi usano sotterfugi per inoltrare ricorsi contro ordinanze del Tribunale a cui nemmeno loro credono.
Un percorso di imbrogli. Commissari mandati col pretesto che non si facevano le primarie che alla prima uscita pubblica le escludono e parlano solo di fantasiose Primarie delle Idee, Commissari mandati per difendere evanescenti coalizioni svanite nel nulla, candidati a sindaco proposti a loro insaputa, candidati che un attimo prima di entrare in lista tuonavano contro il PD Regionale; un candidato a Sindaco che non si è ancora espresso nel dire se sta con Renzi con Orlando o è fuoriuscito dal PD; che nervosamente si accanisce contro gli avversari tacciandoli di fare false promesse di posti di lavoro rappresentando però solo il suo mondo, rottamati da Renzi che ora vogliono fare i rottamatori con Renzi; persone che non si potevano sopportare e che ora si baciano e abbracciano, rappresentando solo la continuità con la vecchia amministrazione che ha fallito e deluso la città.
Ma con tutte queste contraddizioni come sperare di convincere le coscienze dei Carraresi a votare per Voi? Usando tv e giornali per rappresentare una realtà che non esiste? Con inverosimili sondaggi? Proponendo parole di partecipazione senza mai entrare nel merito dei contenuti? Capisco che a Fiorentini, Piombinesi e Massesi poco possa importare! Ma a chi vive a Carrara, NO!
Un giudice del Tribunale ha sancito che il percorso del PD di Carrara con Vannucci candidato sindaco è stato un percorso legittimo. Questo conta! Annullato il Commissariamento. Ripristinato il segretario Comunale e decretate valide le Assemblee del Pd di Carrara che avevano scelto Vannucci quale candidato. Questo Conta! Nessun cavillo e sotterfugio potrà cambiare questo giudizio sostanziale. Nessun cavillo e sotterfugio potrà cambiare il fatto che vi presenterete agli elettori come una mistificazione e contraffazione. Il P.D.Z.S.