Che fine ha fatto il PD a Carrara? Che fine ha fatto il Commissario Anselmi e tutte le sue promesse? E quelle dei 4 Ministri venuti per la campagna elettorale?
Erano stati annunciati fiumi di soldi per le associazioni sportive. Dove sono?
Anselmi, nella sua campagna (acquisti), aveva millantato occasioni e soddisfazioni. “Sono venuto per ascoltare Carrara” Ora è Carrara che vorrebbe ascoltare e sentire cosa hai da dire. Solo minacce di bonifiche ed espulsioni e poi via. A Piombino.
Lo abbiamo sempre detto e preannunciato. A Firenze nulla importa ed è mai importato di Carrara e dei suoi problemi. Solo una città sulla cartina in cui era meglio far mettere una bandiera con 5 stelle che una del PD con un sindaco non amico.
Perse le elezioni, via col disimpegno, perché dopo aver dato fuoco alla casa ed essersi scottati ora è meglio, rimanersene lontani (loro che possono), e lasciare a bruciare solo chi da qui non può allontanarsi.
Via! Ci sono altre battaglie da perdere!
La Sicilia, Le Politiche e poi Pisa e Massa.
Caspita! Massa! Bisogna stare più attenti!
Anche perché la partita di Massa la devono giocare in prima persona i titolari, non le controfigure. Il virus di Carrara potrebbe contagiare anche Massa e far sparire da un momento all’altra la metà dei consensi ad un simbolo che, in questo momento, non ha grosso appeal.
Che rischio per Martina Nardi e Giacomo Bugliani! A proposito cosa ci faceva Bugliani alla Direzione Provinciale del Partito Lunedì sera? Non aveva scritto con tanta enfasi e clamore sulla stampa che questa direzione non era da lui riconosciuta e che mai più si sarebbe seduto a quel tavolo. C’ è stato un ripensamento? C’ è ancora qualcosa da mercanteggiare e qualcuno da sedurre?
Ma poi non li abbandonate: come a Carrara!
CarraraTrePuntoZero